Il Futsal Bisceglie allarga il raggio d’azione al calcio a 11

Rubriche / Sport / Storie di sport // Scritto da Vito Troilo // 19 luglio 2015

Il Futsal Bisceglie allarga il raggio d’azione al calcio a 11


Il club ha previsto due allenamenti riservati ai ragazzi nati dal 1999 al 2001 sul terreno del “Franceco Di Liddo”

Il Futsal Bisceglie apre anche al calcio a 11. Mercoledì 22 e venerdì 24, sulla terra battuta del “Francesco Di Liddo”, la principale società di calcio a 5 cittadina terrà degli stages riservati ad atleti nati dal 1999 al 2001, puntando, con ogni probabilità, a formare squadre in grado di partecipare ai prossimi campionati giovanili. L’annuncio è stato effettuato attraverso alcuni manifesti affissi nei giorni scorsi in città.

Il club presieduto da Luciano Sciacqua e Gerry Anellino, neopromosso nella Serie A2 maschile di futsal, ha recentemente aperto, attraverso alcuni allenamenti che si sono svolti sul parquet del PalaDolmen, l’attività nel calcio a 5 femminile (link all’articolo) e ora intende allargare il raggio d’azione alla principale disciplina dell’egida Figc.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Rubriche / Sport / Storie di sport // Scritto da Vito Troilo // 19 luglio 2015