Il Futsal Bisceglie congeda Ortiz, Gracia e Siviero

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 marzo 2017

Il Futsal Bisceglie congeda Ortiz, Gracia e Siviero

Il club nerazzurro proseguirà il campionato di A2 a ranghi ridotti

Christian Ortiz, Cristobal Gracia e André Siviero non faranno più parte del roster del Futsal Bisceglie. Lo ha comunicato il club nerazzurro, confermando i rumors circolati sempre più insistentemente negli ultimi giorni. I provvedimenti erano già nell’aria dopo la sorprendente sconfitta casalinga col Catania.

La squadra allenata da Francesco Ventura affronterà perciò a ranghi ridotti le ultime tre gare di regular season. Le possibilità di conquistare l’accesso ai playoff promozione, a questo punto, sembrano ridotte, tenendo peraltro conto del turno di riposo che la squadra dovrà ancora osservare.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 marzo 2017