Il friulano Del Toso dirigerà Bisceglie-Puteolana

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 febbraio 2015

Il friulano Del Toso dirigerà Bisceglie-Puteolana


Kether Del Toso dirigerà Bisceglie-Puteolana

Kether Del Toso dirigerà Bisceglie-Puteolana

Kether Del Toso ha 28 anni, è nato a Spilimbergo e fa parte della sezione arbitrale di Maniago, in provincia di Pordenone. E’ stato scelto dalla Can D per dirigere Bisceglie-Puteolana, valida per la sesta giornata di ritorno nel girone H di Serie D, in programma domenica 22 febbraio al “Gustavo Ventura”.

Il fischietto friulano, che non vanta precedenti con le due formazioni, sarà assistito da Antonio Dan Campanella di Venosa e Gaspare Giarratano di Campobasso.

Il guardalinee lucano è al primo incontro stagionale col Bisceglie, diretto per due volte nello scorso campionato: il 2 marzo 2014 nella rocambolesca sconfitta sul campo del Real Vico (link) e il 27 aprile 2014 in casa col Grottaglie (link).

Il molisano ha incrociato i nerazzurri nelle trasferte di Matera del 12 gennaio 2014 (link) e di Pomigliano lo scorso 15 novembre (link).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 febbraio 2015