Il Don Uva ospita il Football Club Santeramo

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 30 gennaio 2016

Il Don Uva ospita il Football Club Santeramo

Biancogialli concentrati per la sfida contro la seconda forza del campionato
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Dopo lo 0-0 casalingo contro la capolista Grumese 1919, il Don Uva affronterà sul campo amico il Football Club Santeramo, nella sfida valida per la decima giornata del campionato di Terza categoria, girone A.

La formazione santermana, reduce dalla convincente vittoria contro l’Altamura (9-1), è seconda in graduatoria con 16 punti in compagnia del Real Sannicandro. La compagine biancogialla ha collezionato fin ora 14 punti in classifica, frutto di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Tra le fila biscegliesi torneranno disponibili Mastrapasqua e Mastrototaro, che daranno il loro supporto al reparto offensivo biancogiallo.

Nel match d’andata il Football Club Santeramo ha battuto il Don Uva con il risultato di 3-2. La partita si preannuncia avvincente, dato che entrambe le squadre inseguono la capolista Grumese 1919, a quota 17 punti, e si daranno battaglia per portare a casa l’intera posta in palio. L’incontro sarà arbitrato da Francesco De Robertis di Molfetta. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 30 gennaio 2016