Il Don Uva fallisce l’assalto al primo posto

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 dicembre 2016

Il Don Uva fallisce l’assalto al primo posto

L’Atletico Orta Nova resiste ai biancogialli che restano a -1 dal vertice

Don Uva Bisceglie-Atletico Orta Nova 0-0

Sorpasso non riuscito. Si è conclusa 0-0 la sfida tra il Don Uva e l’Atletico Orta Nova capolista. I biancogialli di Angelo Carlucci hanno comunque agganciato il Sanctum Nicandrum Manfredonia al secondo posto in classifica nel girone A di Seconda categoria. Questa volta bomber Foday Trawally non ha colpito, pur sfiorando il gol con un colpo di testa terminato di poco alto sulla traversa in una prima frazione nella quale il team di casa ha provato ancora a sbloccare il punteggio con un sinistro di Porcelli.

Ritmi più bassi nella ripresa, complice l’espulsione rimediata da Davide Troilo per somma di ammonizioni. Atletico Orta Nova semplicemente non pervenuto: zero tiri in porta, prova tutt’altro che da battistrada e partita di contenimento.

SECONDA CATEGORIA – girone A

11ª giornata
Cagnano Varano-Bellavita Bisceglie 0-1
Carpino-Sport Lucera 2-2
Don Uva Bisceglie-Atletico Orta Nova 0-0
Ischitella-Michele Salvemini Manfredonia 2-1
Stornarella-San Giovanni Rotondo 3-1
Troia-Atletico Foggia 4-3
Ha riposato Sanctum Nicandrum Manfredonia

CLASSIFICA
Atletico Orta Nova 20 Don Uva Bisceglie, Sanctum Nicandrum Manfredonia 19 Bellavita Bisceglie (-1), Stornarella 18 Lucera 15 San Giovanni Rotondo 13 Cagnano Varano, Troia 11 Ischitella 10 Atletico Foggia, Carpino 9 Michele Salvemini Manfredonia 7.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 dicembre 2016