IL COMUNE NOMINA UN DELEGATO AL SISTEMA BIBLIOTECARIO

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 18 maggio 2014

IL COMUNE NOMINA UN DELEGATO AL SISTEMA BIBLIOTECARIO


library

Libreria

Sarà il consigliere di maggioranza Samanta Dell’Orco (Cristiano Democratici per Bisceglie), ad occupare l’incarico di “delegato al sistema bibliotecario locale” per il Comune di Bisceglie.

La nuova figura, nominata dal sindaco Francesco Spina con atto monocratico 10 del 13/05/2014, si occuperà si supportare il primo cittadino nella valutazione complessiva del funzionamento della biblioteca comunale Mons. Pompeo Sarnelli e delle altre realtà che si intende far rientrare nel “sistema bibliotecario locale”.

Il consigliere delegato avrà il compito “di acquisire dati e notizie presso gli uffici, di formulare proposte programmatiche ed operative e di monitorare gli effetti delle scelte assunte nell’ambito dello specifico incarico conferitole ai sensi dell’articolo 44bis dello Statuto Comunale“.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 18 maggio 2014