Il centrodestra chiude la campagna referendaria

Politica // Scritto da Vito Troilo // 2 dicembre 2016

Il centrodestra chiude la campagna referendaria

Bordate di Silvestris nei confronti del sindaco Spina

Auditorium di Santa Croce gremito per la manifestazione di chiusura della campagna referendaria del centrodestra biscegliese, compatto per il “no”.

Susanna Lopopolo

Susanna Lopopolo

Susanna Lopopolo, referente cittadina del comitato per il no, ha illustrato insieme al consigliere comunale Domenico Storelli le principali criticità della proposta di riforma che sarà messa al vaglio degli elettori nella consultazione in programma domenica 4 dicembre.

Gli interventi più politici di Sergio Ferrante (Forza Italia) e Rocco Prete (Noi con Salvini) hanno preceduto la convinta esposizione di Massimo Mastrapasqua e il contributo di Francesco Losito (responsabile provinciale di Forza Italia per il settore agroalimentare).

Sergio Silvestris

Sergio Silvestris

Angelo Consiglio ha evidenziato i concreti sospetti di eterodirezione della riforma costituzionale. Chiusura della serata affidata a Sergio Silvestris, che pur soffermandosi per gran parte del suo discorso sull’argomento referendum non ha risparmiato pesanti bordate nei confronti di Francesco Spina, scaldando ulteriormente il numeroso pubblico presente nel rimarcare l’evanescenza del sindaco, la cui opinione in merito alla consultazione non è stata chiaramente espressa avendo egli preferito non rispondere benché più volte sollecitato dalle domande dei giornalisti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 2 dicembre 2016