Il campionato del Futsal Bisceglie si chiude con una sconfitta indolore

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 aprile 2017

Il campionato del Futsal Bisceglie si chiude con una sconfitta indolore

I nerazzurri hanno ceduto al Real Dem Montesilvano

Real Dem Montesilvano-Futsal Bisceglie 4-3

Real Dem Montesilvano: Bartilotti, Di Girolamo, Dominioni, Rogerio, Di Lena, Rey, Fusco, Lo Giudice, Villani, Pavone.
Futsal Bisceglie: Lopopolo, Pedone, Sanchez, Mazzariol, De Cillis, Sasso, Losito, Acquaviva, Ferrucci, Sinigaglia. Allenatore: Francesco Ventura.
Arbitri: Campi di Ciampino, Intoppa di Roma. Cronometrista: Ariasi di Pescara.
Reti: 6’34” Dominioni, 7’22” Rogerio, 10’55” Fusco, 14’45” Sanchez, 16’55” Mazzariol, 34′ Mazzariol, 38’28” Di Lena.
Note: ammonito Sanchez.

Il suono della sirena di un match senza alcun significato ha chiuso la stagione sotto le aspettative del Futsal Bisceglie. I nerazzurri hanno incassato, nel domicilio del Real Dem Montesilvano, il nono kappaò di un campionato del quale avrebbero desiderato essere grandi protagonisti, terminato al contrario in settima posizione e fuori dai playoff.

In un confronto al quale non aveva nulla da chiedere neppure la squadra abruzzese, già certa della collocazione in classifica e di dover partecipare ai playout, c’è stato spazio per tutti gli effettivi. Migliore l’approccio del Real Dem, che a metà primo tempo si è ritrovato avanti 3-0; la formazione ospite ha accorciato le distanze rientrando negli spogliatoi per l’intervallo sotto di un gol e nella seconda parte della ripresa ha trovato il pari grazie alla seconda segnatura di giornata del brasiliano Mazzariol. Decisivo, a un minuto e mezzo dal termine, Di Lena, che ha messo a segno il definitivo 4-3.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 aprile 2017