Il biscegliese Giuseppe Sasso protagonista della trasmissione televisiva “Lo sportello di Forum”

Attualità // Scritto da Nicola Colangelo // 28 ottobre 2015

Il biscegliese Giuseppe Sasso protagonista della trasmissione televisiva “Lo sportello di Forum”


L’attore biscegliese della Compagnia dei teatranti in tv nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre

Dopo Enzo Matichecchia e la recente apparizione di Marco Di Leo, un altro biscegliese calca il palcoscenico televisivo de “Lo sportello di Forum“: si tratta di Giuseppe Sasso (a sinistra, nella foto), attore della biscegliese “Compagnia dei Teatranti”.

L’attore biscegliese, dunque, è stato uno dei protagonisti della sessione pomeridiana (condotta da Barbara Palombelli) del famoso programma televisivo di tipo giuridico non istituzionale, in onda sulle reti Mediaset ormai dal lontano 1985.

Nella sua comparsa da attore per la disputa in diretta televisiva su Rete 4 nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre, Giuseppe veste i panni del proprietario della casa in cui vive sua madre.
Proprio in quella casa, la donna ospita da circa due mesi Agostino, un uomo che dormiva su una panchina: un gesto di pietà sicuramente apprezzabile da parte della mamma usufruttuaria, ma che scatena le non poche preoccupazioni di Giuseppe per la presenza in casa dell’estraneo.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Attualità // Scritto da Nicola Colangelo // 28 ottobre 2015