Il Bisceglie volta pagina e pensa al big match di Potenza

Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2015

Il Bisceglie volta pagina e pensa al big match di Potenza


Nella foto di Emmanuele Mastrodonato, il centrocampista nerazzurro Michele Lanzillotta

Martedì 6, malgrado la festività dell’Epifania, il Bisceglie calcio ha ripreso gli allenamenti sul terreno del “Gustavo Ventura”. La cocente delusione nell’ambiente per l’ennesima opportunità di successo in trasferta sfumata a Sarno è stata avvertita dal gruppo, che si è messo al lavoro per preparare al meglio l’importantissima gara di domenica 11 gennaio allo stadio “Viviani” di Potenza.

Un match che i nerazzurri dovranno assolutamente vincere per ricongiungersi ai lucani in seconda posizione e non perdere ulteriore terreno dalla capolista Fidelis Andria che nell’anticipo di sabato pomeriggio davanti alle telecamere di Raisport farà con ogni probabilità a polpette la Scafatese al “Degli ulivi”.

Rientrati nei ranghi sia l’attaccante Roberto Chiaria (ha lavorato a parte) che il centrocampista Michele Lanzillotta (che dopo l’incomprensibile esclusione per scelta tecnica nel derby ha saltato per influenza il match con la Sarnese e si confida possa scendere in campo coi potentini), il trainer Claudio De Luca ha a disposizione l’organico al completo per tutta la settimana, che proseguirà con una doppia seduta mercoledì, un’amichevole giovedì con avversario da definire, un altro allenamento venerdì pomeriggio e la rifinitura di sabato mattina che precederà la partenza verso il ritiro pregara.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2015