IL BISCEGLIE SI RINFORZA CON ANDREA PRESICCE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 dicembre 2014

IL BISCEGLIE SI RINFORZA CON ANDREA PRESICCE


Andrea Presicce col presidente Nicola Canonico (foto ufficio stampa Bisceglie calcio)

Andrea Presicce è un calciatore del Bisceglie.

Il 25enne esterno offensivo è stato ingaggiato dal club del presidente Nicola Canonico. Cresciuto nel Nardò, squadra della sua città, ha giocato coi granata in Eccellenza (25 gare, 8 gol), nel Casarano per tre anni (15 reti in 70 partite), a Racale (25 match, 8 segnature) fino all’ultimo triennio, speso a Gallipoli, con uno score di 22 realizzazioni in 59 incontri.

Fra i numerosi calciatori in uscita dal club salentino, piombato in una seria crisi societaria malgrado l’attuale quarto posto in classifica nel girone H di Serie D, Andrea Presicce sarà un validissimo supporto per il pacchetto avanzato del team di mister Claudio De Luca. L’atleta si unirà al gruppo giovedì mattina per svolgere il suo primo allenamento.

Non sono esclusi ulteriori movimenti di mercato già nelle prossime ore. Il Bisceglie ha intenzione di rinforzarsi su tutti i reparti e lo farà.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 dicembre 2014