Il Bisceglie si allena lasciando “riposare” il manto erboso del “Ventura”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 gennaio 2016

Il Bisceglie si allena lasciando “riposare” il manto erboso del “Ventura”

Nerazzurri al lavoro sui campi dell’Hotel Villa e del Centro Sportivo “Ponte Lama”. Giovedì amichevole con gli Allievi della Fidelis Andria
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Lasciata alle spalle la sconfitta nel derby dello “Iacovone” di Taranto, il Bisceglie si è messo al lavoro già da martedì per preparare il confronto casalingo di domenica col Serpentara (calcio d’inizio fissato per le ore 14:30, consueto live score in tempo reale sul nostro sito a partire dalle ore 14:10).

Le condizioni non ottimali del manto erboso del “Gustavo Ventura”, appesantito dalle precipitazioni e dal freddo degli ultimi giorni, hanno indotto la società a preservare il campo allenandosi altrove: mercoledì la formazione guidata da Claudio De Luca ha svolto una seduta presso l’impianto privato dell’Hotel Villa. Prossimi al recupero Alberto Ivone e Fabio Lamorte, che hanno lavorato a parte rispetto al gruppo: forse non riusciranno entrambi a tornare disponibili per la gara coi laziali ma è praticamente certo un loro ritorno nei ranghi a partire dalla prossima settimana.

Paolo Vicino, espulso a Taranto, salterà il match interno col Serpentara

Paolo Vicino, espulso a Taranto, salterà il match interno col Serpentara

Giovedì pomeriggio (ore 15:00), sul sintetico del Centro Sportivo “Ponte Lama”, test con la compagine Allievi nazionali della Fidelis Andria. In vista della sfida col Serpentara di mister Foglia Manzillo, reduce dal confortante successo interno nel derby col Fondi, il Bisceglie dovrà rinunciare al portiere Paolo Vicino, espulso a Taranto e fermato per un turno dal giudice sportivo, al pari del trainer dei prossimi avversari dei nerazzurri.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 gennaio 2016