IL BISCEGLIE CALCIO INTERROMPE IL SILENZIO STAMPA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2013

IL BISCEGLIE CALCIO INTERROMPE IL SILENZIO STAMPA


Nicola Canonico

Nicola Canonico (foto www.forzabisceglie.it)

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Il Bisceglie calcio ha deciso di interrompere il silenzio stampa di tutti i suoi tesserati.
La società ha voluto precisare le modalità attraverso cui sarà possibile, per i media, interagire con calciatori, tecnici e dirigenti, sia nel corso della settimana durante gli allenamenti che la domenica in occasione delle partite del campionato di Serie D.

Nel pieno rispetto di quanto richiesto, Bisceglie in diretta garantirà ai suoi lettori interviste e contatti con i tesserati nerazzurri proseguendo nella proficua collaborazione con l’ufficio stampa del Bisceglie calcio, per dare il suo contributo a un’informazione corretta e non distorta, senza cercare lo “scoop” o la polemica a tutti i costi, senza tentare meschinamente di scavalcare nessuno. Proprio per non costringere la società a riprendere il silenzio stampa.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2013