IL BISCEGLIE CALCIO È ISCRITTO AL CAMPIONATO DI SERIE D

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 luglio 2016

IL BISCEGLIE CALCIO È ISCRITTO AL CAMPIONATO DI SERIE D

Lo ha confermato la Lega Nazionale Dilettanti

Il Bisceglie calcio è iscritto al campionato di Serie D 2016-2017. Lo ha confermato la Lega Nazionale Dilettanti. Chiusi i termini alle ore 18:00 di martedì, l’unica fra le 171 aventi diritto a non aver presentato la documentazione è stata la Fincantieri Monfalcone, che ha formulato espressa rinuncia.

Con ogni probabilità, nella giornata di mercoledì 13 luglio saranno presentate alcune novità inerenti l’assetto societario del club nerazzurrostellato.

Le richieste di iscrizione saranno esaminate dalla Covisod, la commissione di verifica per le società dilettantistiche, entro il prossimo 22 luglio. In caso di mancato accoglimento le società potranno presentare ricorso entro martedì 26 luglio. L’ultimo parere motivato sarà fornito dalla Covisod entro giovedì 28 luglio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 luglio 2016