Il 7 e l’8 novembre torna a Bisceglie l’Apulia hi-fi Show: le anticipazioni

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 ottobre 2015

Il 7 e l’8 novembre torna a Bisceglie l’Apulia hi-fi Show: le anticipazioni


L’evento richiamerà appassionati audiofili da tutto il centro-sud

Le associazioni Apulia Hi Fi Show e In.Con.Tra. tornano a radunare a Bisceglie gli appassionati di hi-fi di tutta Italia.

Il 7 e l’8 novembre, il Nicotel ospiterà la seconda edizione dell’evento che raduna operatori del settore, auto costruttori, privati e vintagisti in cui, appassionati audiofili e ogni altro genere di appassionati di hi-fi. 

Patrocinato da città di Bisceglie, provincia Bat e regione Puglia, l’evento «ispirato alla semplicità ed all’economia» ha contato nel 2014 «16 sale espositive, operatori di settore prestigiosi, marchi hi-fi di rilievo e tanto tanto pubblico», spiega Mario Asciuti, artefice con Angelo Ruggieri, dell’iniziativa.

Per quest’anno, alle stanze del terzo piano, si aggiungeranno anche otto stanze del quarto piano dell’hotel: «Non vogliamo ancora fare un conteggio preciso di quante stanze saranno aperte al pubblico – spiegano gli organizzatori – ma abbiamo già superato da tempo quota 20. Ci sarà musica dal vivo, ed altro che sicuramente allieterà gli ospiti nelle due giornate dell’evento».

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 ottobre 2015