Igiene urbana: arriva il nuovo gestore e seleziona personale

Ambiente // Scritto da Serena Ferrara // 22 febbraio 2017

Igiene urbana: arriva il nuovo gestore e seleziona personale

L’Ambiente 2.0 cerca 20 facilitatori ambientali

Per l’igiene urbana è ora del cambio di guardia. Scaduti i tempi tecnici, a seguito della rescissione del contratto del Comune di Bisceglie con la CamassAmbiente, l’Ambiente 2.0 Consorzio Stabile S.c.a.r.l è pronta al subentro.

Il primo atto della nuova ditta che si occuperà di raccolta e gestione dei rifiuti in tutto il territorio comunale, è quello relativo alla selezione del nuovo personale.
Si è affidata al Consorzio MEGA, che per nome e per conto di Ambiente 2.0., selezionerà nei prossimi giorni 20 soggetti da avviare a svolgere la mansione di facilitatori ambientali.
La procedura per l’individuazione dei soggetti ammessi avverrà mediante selezione in base ai curricula ricevuti.
Gli aspiranti facilitatori dovranno inviare la propria candidatura tramite l’apposito modulo online all’indirizzo http://www.consorziomega.it/bisceglie/selezioni/ previa verifica dei requisiti come meglio specificato nel file del bando scaricabile in formato pdf dalla stessa pagina web.
Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico dedicato +39 3911120304 dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Ambiente // Scritto da Serena Ferrara // 22 febbraio 2017