FOTO | I templari di Bisceglie scortano una reliquia di papa Wojtyla

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 8 aprile 2017

FOTO | I templari di Bisceglie scortano una reliquia di papa Wojtyla


L’hanno scortata da Roma a Mesagne, dove sosterà in occasione dell’inaugurazione del nuovo complesso parrocchiale “San Giovanni Paolo II” della comunità di Sant’Antonio da Padova.

La più preziosa reliquia di San Giovanni Paolo II è in ottime mani. Grande, il consenso per il servizio d’ordine prestato dai cavalieri templari cristiani “Jacques de Molay”, prestigioso ordine che vanta la presenza di diversi biscegliesi, in occasione della traslazione dell’ampolla contenente il sangue di san Giovanni Paolo II, che tanti fedeli attendevano di venerare. Giovedì 6 aprile hanno anche ricevuto il mandato di prendere in consegna il dono che papa Francesco ha fatto alla neonata chiesa: un medaglione contenente i suoi capelli accompagnato da una lettera firmata dal Papa.

Ai cavalieri toccherà ora riportare a casa, in Vaticano, la reliquia del santo, martedì 11 aprile.

FOTOGALLERY

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 8 aprile 2017