I PRIMI 40 ANNI DEL MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 19 ottobre 2012

I PRIMI 40 ANNI DEL MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI


Movimento Cristiano Lavoratori

Sabato pomeriggio, alle 19:00, presso la sala convegni dell’Hotel Salsello sarà celebrato il 40mo anniversario del “Movimento Cristiano Lavoratori” sul territorio.

Interverranno Antonio Di Matteo, vicepresidente nazionale del movimento, monsignor Francesco Rosso, assistente nazionale ecclesiatico MCL,  l’Arcivescovo Giovan Battista Pichierri, il sindaco Francesco Spina, il consigliere nazionale del MCL, Onofrio Caputi. Moderatore sarà il presidente del circolo MCL di Bisceglie, Saverio Papagni. Al termine dell’incontro ci sarà una esibizione lirica del tenore Girolamo Binetti e del soprano Stella Roselli.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 19 ottobre 2012