I Lions s’impongono nell’amichevole con Cerignola. Martedì la ripresa degli allenamenti

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 settembre 2016

I Lions s’impongono  nell’amichevole con Cerignola. Martedì la ripresa degli allenamenti

Buona prova del giovane esterno Flavio Comollo

La fatica di una settimana particolarmente intensa non ha impedito ai Lions di fornire spunti interessanti e mostrare ulteriori miglioramenti sui due lati del campo nel confronto di sabato pomeriggio al PalaDolmen con l’Olimpica Cerignola. Il team di coach Domenico Sorgentone, pur privo del pivot Riccardo Antonelli (tenuto precauzionalmente a riposo), si è imposto sulla compagine ofantina guidata da Giovanni Gesmundo, sicura protagonista del prossimo torneo di Serie C Silver.

Flavio Comollo in lunetta

Flavio Comollo in lunetta

Nel 79-54 con cui la squadra biscegliese ha avuto la meglio sugli avversari (22-15, 19-14, 24-18  e 14-7 i parziali) impressioni positive sono state suscitate dai più giovani Flavio Comollo (cui è stato concesso un buon minutaggio) e Giacomo Ricchiuti. Spazio, nella quarta frazione, anche per l’esterno barese Loris Cellamare. Decisamente più imballati rispetto al precedente weekend e alle esaltanti prestazioni vincenti con Nuova Pallacanestro Monteroni e Olimpia Matera, i Lions sono comunque riusciti a dare prova di solidità in difesa, tenendo gli ospiti sotto i 60 punti realizzati.

I nerazzurri godranno di due giornate intere di riposo (domenica e lunedì) per tornare al lavoro martedì.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 settembre 2016