I camperisti di Lucania si ritrovano a Bisceglie il 25 e 26 marzo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 24 marzo 2017

I camperisti di Lucania si ritrovano a Bisceglie il 25 e 26 marzo

Prevista anche una visita guidata della città

L’iniziativa porta la firma di FedercampBasilicata e ha trovato, nell’attività di mediazione dell’avvocato camperista biscegliese Vito Antifora, un gancio importante.

Il primo raduno dei camperisti lucani (e di regioni limitrofe) a Bisceglie coglie l’occasione dell’inizio della primavera per festeggiare la stagione dei viaggi da weekend.

Sabato 25 e domenica 26 marzo, sostando del camping La Batteria, si ritroveranno per una visita guidata di Bisceglie, per poi spostarsi a Trani.

In programma saluto del sindaco, visita guidata a centro storico, lungomare e porto turistico con bus navetta messo a disposizione del comune e serata gastronomica (con ballo) in campeggio.

La lunga carovana di camper ripartirà domenica mattina alla volta della città della pietra, sfilando sul lungomare ancora nudo di bagnanti.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 24 marzo 2017