“Hackathon”, venerdì conferenza stampa di presentazione

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2015

“Hackathon”, venerdì conferenza stampa di presentazione


La maratona digitale si svolgerà il prossimo 21 novembre al Castello Svevo di Trani

Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, e Domenico De Bartolomeo, presidente Confindustria Bari-Bat, presenteranno venerdì 13 novembre, nel corso di una conferenza stampa presso la sede barese di Confindustria alle ore 16:45, l’iniziativa “Direzione Hackathon 2016”.

Il 21 novembre, al Castello Svevo di Trani, si terrà la puntata zero sulla rivoluzione dell’economia digitale sull’economia reale. La conferenza stampa di venerdì sarà l’occasione per presentare i protagonisti di “Hackathon 2016”, la maratona digitale che diventerà l’evento annuale pugliese nel quale si confronteranno insieme i vertici delle principali multinazionali del digitale, le più grandi aziende italiane, investitori nazionali ed internazionali e giovani “startuppers”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2015