Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
HA 15 ANNI IL RESPONSABILE DELLA MORTE DI MAURO DI LECCE
Il giovane era già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di omicidio colposo, omissione di soccorso, fuga a seguito di sinistro stradale con persone decedute e guida senza patente
Il responsabile del tragico incidente di via Imbriani, che ha sconvolto la città nella Domenica delle Palme, ha un nome e cognome.
15 anni, ragazzo turbolento e ben noto alla tenenza dei Carabinieri di Bisceglie, che più volte lo ha individuato come autore di piccoli furti (in un caso è stato scoperto a guidare un’automobile senza patente), è stato denunciato a piede libero dopo essere stato rintracciato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza delle attività commerciali della zona.
SEQUESTRATO LO SCOOTER TYPHOON
Interrogato dalle forze inquirenti già nella serata del 29 marzo, il giovane, che era alla guida di uno scooter Typhoon, ha spiegato di non essersi accorto di quanto aveva causato. Il mezzo, privo di targhe, è stato sottoposto a sequestro unitamente al casco del ragazzo.
Le indagini proseguono in attesa di processo, che avrà rilevanza penale. Il 15enne è stato deferito all’autorità giudiziaria minorile (competente in materia) e dovrà rispondere di omicidio colposo, omissione di soccorso, fuga a seguito di sinistro stradale con persone decedute e guida senza patente.
More from my site

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica