Guasto sulla rete idrica in zona Sant’Andrea, tecnici Aqp al lavoro

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 dicembre 2016

Guasto sulla rete idrica in zona Sant’Andrea, tecnici Aqp al lavoro

Erogazione sospesa per alcune ore

Restrizioni all’erogazione idrica sono state registrate, in queste ore, su tutto il territorio biscegliese a seguito di un guasto nella conduttura suburbana fra via Vecchia Corato e via San Mercuro.

I tecnici dell’Acquedotto Pugliese sono intervenuti nella mattinata di martedì per frenare la dispersione e ripristinare il corretto funzionamento della rete. Disagi soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo del quartiere Sant’Andrea a causa della sospensione dell’erogazione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 dicembre 2016