Green Card: ammontano a 80.000 euro le premialità concesse dal Comune

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 dicembre 2015

Green Card: ammontano a 80.000 euro le premialità concesse dal Comune


80.000 euro in totale. A tanto ammontano i premi in danaro per le utenze domestiche e non domestiche che il Comune erogherà in favore dei cittadini che conferiscono i rifiuti differenziati preso il centro comunale di raccolta di Carrara Salsello. I fondi sono stati stanziati dal Comune di Bisceglie e già previsti nel bilancio 2015.

I premi, che saranno erogati a gennaio, fanno riferimento alla quota restante del 2014 (in cui furono liquidati solo i premi che superavano l’importo di € 10,00) e ai primi nove mesi del 2015.

Condizione per l’erogazione della premialità è che il soggetto beneficiario abbia effettuato con regolarità il pagamento della TARI per l’intero importo dovuto nell’anno 2015.

Gli incentivi saranno riconosciuti entro due mesi dalla ricezione della missiva del comune della presentazione, da parte degli utenti, dell’autodichiarazione di regolarità del versamento TARI, distinguendo tra utenze domestiche e le utenze non domestiche, in relazione al quantitativo dei rifiuti differenziati conferiti presso il centro.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 dicembre 2015