Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Green Card: ammontano a 80.000 euro le premialità concesse dal Comune
80.000 euro in totale. A tanto ammontano i premi in danaro per le utenze domestiche e non domestiche che il Comune erogherà in favore dei cittadini che conferiscono i rifiuti differenziati preso il centro comunale di raccolta di Carrara Salsello. I fondi sono stati stanziati dal Comune di Bisceglie e già previsti nel bilancio 2015.
I premi, che saranno erogati a gennaio, fanno riferimento alla quota restante del 2014 (in cui furono liquidati solo i premi che superavano l’importo di € 10,00) e ai primi nove mesi del 2015.
Condizione per l’erogazione della premialità è che il soggetto beneficiario abbia effettuato con regolarità il pagamento della TARI per l’intero importo dovuto nell’anno 2015.
Gli incentivi saranno riconosciuti entro due mesi dalla ricezione della missiva del comune della presentazione, da parte degli utenti, dell’autodichiarazione di regolarità del versamento TARI, distinguendo tra utenze domestiche e le utenze non domestiche, in relazione al quantitativo dei rifiuti differenziati conferiti presso il centro.
More from my site

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica