“GRATTA E VINCI” FORTUNATO: 50 MILA EURO

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 31 gennaio 2013

“GRATTA E VINCI” FORTUNATO: 50 MILA EURO


Gratta e vinci

Gratta e vinci

Giovedì mattina e ultimo giorno del mese fortunatissimo per una donna biscegliese, che ha acquistato, in una rivendita di via La spiaggia, un tagliando della lotteria istantanea “Gratta e vinci” aggiudicandosi un premio di ben 50 mila euro.

Incredula, la signora è stata subito raggiunta dai congiunti cui ha comunicato telefonicamente la lieta notizia. I responsabili del punto vendita, complimentandosi con la donna per la vincita, le hanno spiegato le procedure da seguire per il ritiro del cospicuo premio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 31 gennaio 2013