Grande successo per lo stage Juniores del Bisceglie calcio

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 luglio 2014

Grande successo per lo stage Juniores del Bisceglie calcio


Successo inequivocabile per lo stage tenuto dal Bisceglie calcio mercoledì pomeriggio al “Gustavo Ventura”. Oltre ogni aspettativa la partecipazione dei ragazzi: più di 60 fra nati nel 1995, 1996 e 1997, tutti di età utile sia per giocare nella compagine Juniores nazionale che per affacciarsi alla prima squadra.

Tre partitelle da 30 minuti sotto gli occhi di Claudio De Luca, trainer della prima squadra e del suo vice Beppe Ingrosso (nella foto di Nico Colangelo), che guiderà la maggiore compagine giovanile della società nerazzurra.

Lo staff tecnico effettuerà una scrematura dei giovani calciatori visionati e contatterà quelli ritenuti più interessanti per formare la squadra Juniores.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 luglio 2014