GRANDE SUCCESSO PER LE FIGURINE “I PICCOLI CAMPIONI”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 gennaio 2015

GRANDE SUCCESSO PER LE FIGURINE “I PICCOLI CAMPIONI”


Grandissimo successo, nelle edicole di Bisceglie, per la raccolta “I piccoli campioni”, realizzata dall’editore di Crotone Paolo Nigro con la partecipazione di quasi tutte le scuole calcio della città. 630 le figurine dell’album da collezionare, in vendita al prezzo di 50 centesimi per bustina.

L’iniziativa, intrapresa con la collaborazione del Don Uva Calcio 1971, è stata estesa anche a Furino Calcio, Futsal Bisceglie, Green Bisceglie, Scuola calcio Beppe Ingrosso, Real Bisceglie e Unione Calcio Bisceglie.

Emozionante, per tantissimi bambini e ragazzi delle varie categorie dei vivai biscegliesi, ritrovarsi protagonisti dell’album. Le bustine sono in vendita nelle migliori edicole della città.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 gennaio 2015