FOTO | Grande entusiasmo per l’apertura della birreria “Simple”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 15 aprile 2016

FOTO | Grande entusiasmo per l’apertura della birreria “Simple”

In centinaia all’evento inaugurale di giovedì
Coda all'ingresso della birreria "Simple", inaugurata giovedì 14 aprile

Coda all’ingresso della birreria “Simple”, inaugurata giovedì 14 aprile

Opening act di impatto per “Simple”, la birreria che ha aperto ufficialmente i battenti giovedì 14 aprile nella suggestiva cornice dell’antica ghiacciaia della zona Porto, in via della Repubblica, 67.

In centinaia, provenienti anche da località limitrofe, hanno partecipato all’evento inaugurale di un locale che, nelle intenzioni dei soci, costituisce la sintesi ideale dell’incontro fra modernità e semplicità. Tanta la curiosità, notevoli gli apprezzamenti rivolti ai titolari per la scelta imprenditoriale compiuta.

L’ambientazione interna e l’arredamento sono tutt’altro che banali e stereotipati ma al tempo stesso lontani dall’ossessione di risultare a tutti i costi sofisticati. “Simple” vuole essere un luogo di aggregazione oltre ogni target, per chiunque desideri trascorrere una serata in compagnia. Semplice, anzi: “Simple”.

FOTOGALLERY di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 15 aprile 2016