Grande entusiasmo per la presentazione del Futsal Bisceglie

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 26 settembre 2016

Grande entusiasmo per la presentazione del Futsal Bisceglie

Sarà una stagione impegnativa ma stimolante per la società presieduta da Luciano Sciacqua e Gerry Anellino

Confermare gli ottimi risultati raggiunti finora e, se possibile, migliorarsi è l’ambizioso obiettivo del Futsal Bisceglie.

Si è svolta domenica sera, presso la sala conferenze del Castello Svevo, la presentazione ufficiale, a cura dell’addetto stampa Gianluca Valente, delle varie squadre e dei componenti degli staff tecnici che porteranno i colori della società in giro per i campi del centro-sud. Presenti all’evento il sindaco Francesco Spina, l’assessore allo sport Rachele Barra e tutti i dirigenti del club. Numerosi i sostenitori nerazzurri che hanno accolto con grande entusiasmo e calore i protagonisti della stagione agonistica 2016-2017, che avrà inizio nel prossimo fine settimana.

All’inizio della serata è stato proiettato un video, realizzato da Raffaele Petruzzelli, con le immagini più significative della scorsa stagione agonistica, in cui la società biscegliese si è contraddistinta per gli ottimi risultati conseguiti. Fra le novità, l’apertura di una scuola calcio gestita dagli istruttori Gigi Di Liddo, Beppe Ingrosso e Rino Valente, sotto la supervisione di Francesco Ventura, tecnico della prima squadra. Durante l’evento sono state svelate anche le tre maglie ufficiali da gioco che nell’annata agonistica saranno indossate dai giocatori del team di Serie A2.

C’è anche un’anima rosa all’interno del sodalizio biscegliese: è la squadra femminile del Futsal Bisceglie. Il gruppo, nato la scorsa stagione, è allenato da David Sanchez e Christian Ortiz e quest’anno si appresta ad affrontare la prima storica stagione in Serie A, in seguito alla promozione conquistata nella scorsa annata stravincendo il torneo regionale. Chiusura con la presentazione della prima squadra di mister Francesco Ventura, che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie A2 di calcio a 5 maschile.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 26 settembre 2016