Grande attesa per Bisceglie-Trastevere. La società chiede l’aiuto degli sportivi biscegliesi

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 novembre 2016

Grande attesa per Bisceglie-Trastevere. La società chiede l’aiuto degli sportivi biscegliesi

Live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:15

L’orario d’inizio del confronto (le 14:30) non può costituire una scusa credibile: chi ha a cuore la Stella del Sud dovrà assolutamente partecipare, dagli spalti del “Gustavo Ventura”, all’importante sfida tra il Bisceglie, terzo in classifica con 16 punti e il Trastevere, capolista del girone H di Serie D a quota 20 in graduatoria.

Il blitz di San Severo e i concomitanti risultati dagli altri campi hanno repentinamente avvicinato il collettivo nerazzurro alla vetta, obiettivo nelle mire di Agodirin e compagni, che hanno preparato lo stuzzicante scontro con l’attuale battistrada del torneo nei minimi dettagli.

La notizia del successo a tavolino e del passaggio del turno in Coppa Italia, giunta venerdì mattina, ha contribuito a elevare il morale di un ambiente che, incomprensibilmente, era parso troppo presto sotto i tacchi a seguito delle sconfitte sui campi ostici di Gravina e Manfredonia.Il campionato è ancora lunghissimo e la compagine allenata da Nicola Ragno è stata allestita per poter competere sui due fronti e fino in fondo, esprimendo quella continuità che non è certo venuta meno per gli stop nella fase iniziale di una stagione che è partita in netto ritardo rispetto a tutte le altre contendenti.

La società ha chiesto l’aiuto del pubblico per supportare la squadra, decisa a imprimere una svolta. Le aspettative, in termini di presenze allo stadio, sono promettenti.

Designata la terna arbitrale per il confronto coi romani: dirigerà Francesco Cosso di Reggio Calabria. Lo assisteranno Luigi Benedetto e Roberto Basile di Crotone. Live score sul nostro sito, come sempre, a partire dalle ore 14:15 per consentire ai tantissimi biscegliesi fuori sede e alle migliaia di sportivi del territorio e da ogni angolo del mondo di seguire le sorti della gara più attesa della giornata.

Matteo Montinaro nella foto di Emmanuele Mastrodonato

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 novembre 2016