Gran Galà della Musica: il 23 dicembre al teatro Don Sturzo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 21 dicembre 2016

Gran Galà della Musica: il 23 dicembre al teatro Don Sturzo


Sarà un’antivigilia di Natale in musica, al teatro Don Luigi Sturzo. Il “Gran Gala della Musica” vedrà protagonista (inizio ore 20.30) l’associazione Voice Box – Centro Artistico della Voce.

Talenti e docenti si esibiranno in un repertorio di musica moderna, lontano dalla tradizione natalizia, per precisa scelta del presidente Giovanni Rigante.

Ospiti dell’evento saranno i carismatici ballerini della scuola di danza Cuban Club Bari di Giovinazzo.

Con il “Gran Galà della Musica 2016” la Voice Box conclude un anno ricco di eventi e di studio e si appresta alla pianificazione didattica del nuovo anno 2017.

Tanti i corsi attivi con Docenti Certificati tra cui: Canto Moderno e Contemporaneo, Tecnica Vocale applicata al parlato (entrambi con il metodo Vocal Music System), Interpretazione per Cantanti, Ear Training, Pianoforte Classico e Moderno, Chitarra Moderna, Sax, Percussioni, Violino ed il corso di Propedeutica Musicale per gli allievi più piccoli (da 2 a 10 anni).

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 21 dicembre 2016