Gran Galà della danza: il Teatro Mediterraneo palcoscenico di emozioni

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 3 luglio 2016

Gran Galà della danza: il Teatro Mediterraneo palcoscenico di emozioni

Domenica l’evento organizzato dalla scuola di ballo Life Dance di Andria

Standard, liscio, latino americano e tutto il sapore dell’estate. La scuola di ballo Life Dance di Andria ha scelto il Teatro Mediterraneo di Bisceglie per portare a termine un anno di danza, prove, lezioni, coreografie e percorsi realizzati dal corpo di ballo.

Domenica 3 luglio, alle ore 20:30, la scuola diretta dai maestri Rosalba Bruno e  Savino Tota (due volte campioni d’Italia) e gli allievi del maestro professionista Michele Tundo e dal maestro professionista di danze caraibiche, Giovanni Leonetti, scenderanno in pista per il 5° “Gran Galà” della Life Dance.

Più che un semplice saggio, sarà uno spettacolo pensato per emozionare pubblico e protagonisti, senza la tensione delle tante gare agonistiche a cui i giovani talenti della danza sono abituati per tutta la carriera.

Presenterà la serata Titty Schirone con Gianni Cifarelli.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 3 luglio 2016