Gran Galà Cine Dolmen Fest, il sindaco Francesco Spina emozionato: «Continuiamo a far crescere Bisceglie»

Attualità / Bisceglie Festiva 2014 // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2014

Gran Galà Cine Dolmen Fest, il sindaco Francesco Spina emozionato: «Continuiamo a far crescere Bisceglie»


Un sindaco Francesco Spina decisamente emozionato e soddisfatto commenta lo straordinario successo del Gran Galà Cine Dolmen Fest, efficace veicolo di promozione per la città di Bisceglie.

«Giornate come quelle che stiamo vivendo, immersi nelle emozioni straordinarie del grande cinema, resteranno per sempre scolpite nella storia della nostra città. 
Lunedì sera, durante il Gran Galà Cinedolmen Fest, Bisceglie ha forse toccato ed esplorato vette mai viste prima. 
I più grandi volti del cinema e dello spettacolo hanno divertito, incantato, ed anche commosso il sottoscritto e tutti i biscegliesi.
Una serata coinvolgente, travolgente, un mix esplosivo, divertente, entusiasmante: da Bianca Guaccero a Mariagrazia Cucinotta, da Michele Placido ad Ambra Angiolini, da Alessandro Preziosi a Maurizio Micheli, da Valeria Solarino a Giovanni Veronesi e Claudio Santamaria, dai ragazzi del musical di David Zard “Romeo e Giulietta” agli straordinari Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi fino all’intramontabile Renzo Arbore, 
Oltre agli artisti, un grande plauso va alla città per aver accolto i protagonisti della serata come se fossero a casa.
Quella di ieri è stata una pagina storica anche per la democrazia e la partecipazione: per la prima volta, infatti, tutti gli inviti sono stati distribuiti ai cittadini negli uffici comunali, abbattendo così qualsiasi forma di privilegio. Insieme ai cittadini, agli artisti stiamo plasmando un nuovo modo per promuovere il nostro territorio e la nostra straordinaria città. Continuiamo insieme a farla crescere sempre di più. Grazie!»

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità / Bisceglie Festiva 2014 // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2014