GLI EVENTI DI BISCEGLIE FESTIVA: IN EDICOLA BISCEGLIE IN DIRETTA

Attualità / Giornale // Scritto da Serena Ferrara // 16 luglio 2013

GLI EVENTI DI BISCEGLIE FESTIVA: IN EDICOLA BISCEGLIE IN DIRETTA


COPERTINA 127A caccia di eventi che rendano l’estate un po’ più frizzante? Il numero di luglio – agosto di Bisceglie in Diretta vi racconta tutto, compresi i perché la “Bisceglie Festiva” ai nastri di partenza, regalerà piccoli momenti di emozione, che, in una estate low budget che punta al sociale, sapremo forse più apprezzare.
Al suo quarto appuntamento in edicola, Bisceglie in Diretta (numero doppio luglio – agosto), non è però solo estate.
Tanta l’attualità e tante le sorprese di questo numero al sapore di mare, da sfogliare anche sotto l’ombrellone.
Proprio al mare, è dedicato lo speciale di quattro pagine che parla dei problemi della pesca e balneazione, di strutture ricettive e pulizia delle acque, di progetti transfrontalieri con i porti dell’Europa mediterranea, che salpano da porto a porto, per fermarsi anche a Bisceglie.
All’estate di Fido è invece dedicata un’altra sezione, che affronta l’attualità dal punto di vista dei quattrozampe.
Ancora, l’edilizia: da quella sostenibile e futuribile portata all’EIRE di Milano, a quella insostenibile del cemento che ha affossato Villa Posa, passando per quella sociale della Comunità di Nonno Enzino, la prima comunità educativa per minori della città di Bisceglie.
Tra curiosità, esperimenti e GIOCHI SOTTO L’OMBRELLONE, spazio anche allo sport e alla cultura. Per un numero a 32 pagine (stesso prezzo di sempre), freschissimo e tutto da gustare.

L’appuntamento in edicola è fissato per questa sera alle ore 19.00. Non mancate!

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Giornale // Scritto da Serena Ferrara // 16 luglio 2013