Gli auguri dell’Orchestra della Monterisi saranno in musica, nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 20 dicembre 2016

Gli auguri  dell’Orchestra della Monterisi saranno in musica, nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo

Appuntamento mercoledì 21 dicembre alle ore 19:00

L’appuntamento natalizio a cura dell’orchestra e del coro della scuola media “Riccardo Monterisi” torna come un rito atteso ad allietare gli animi di parenti, amici, estimatori di questo fiore all’occhiello dell’istruzione secondaria.

L’ensamble del corso ad indirizzo musicale che 1989 ad oggi continua a crescere e rinnovarsi, ricevere apprezzamenti e riconoscimenti nazionali, omaggerà il pubblico di un repertorio natalizio tra tradizione e innovazione mercoledì 21 dicembre alle ore 19:00 nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo.

Presenti, ad affiancare gli oltre 100 alunni che si esibiranno in concerto, tutti i docenti del corso: Salvatore Barile (tromba), Domenico Bruno (pianoforte) , Antonello Cavallo (violoncello), Antonio Cuccumazzo (chitarra), Vincenzo Mastropirro (flauto), Teresa Dangelico e Alfonso Mastrapasqua (violini), Mauro Altamura (clarinetto)

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 20 dicembre 2016