Giudice sportivo, Bisceglie indenne. Domenica a San Severo nerazzurri con l’organico al completo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 febbraio 2015

Giudice sportivo, Bisceglie indenne. Domenica a San Severo nerazzurri con l’organico al completo


Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha emesso i provvedimenti disciplinari relativi alle gare della sesta giornata nel gruppo H del torneo di Serie D.

Il Bisceglie calcio è uscito indenne. Nessuna squalifica per il team di mister Claudio De Luca che domenica 1° marzo, nella trasferta sul terreno di gioco del “Ricciardelli” di San Severo, disporrà dell’organico al completo.

La compagine dauna non potrà invece contare sul centrocampista Luigi Natale Campagna, espulso nel corso della sfida di Gallipoli: il calciatore giallogranata è stato squalificato per due giornate.

In seguito all’accordo intercorso fra le due società, San Severo-Bisceglie avrà inizio alle ore 15:00. Bisceglie in diretta seguirà la gara con il consueto live score a partire dalle ore 14:45.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 febbraio 2015