GIOVINAZZO-FUTSAL BISCEGLIE 2-4. Blitz dei nerazzurri di mister Di Chiano nella prima giornata del campionato Under 21

Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 ottobre 2014

GIOVINAZZO-FUTSAL BISCEGLIE 2-4. Blitz dei nerazzurri di mister Di Chiano nella prima giornata del campionato Under 21


Giovinazzo-Futsal Bisceglie 2-4

Giovinazzo: Mastrototaro, De Palma, Cilli, Mitrotta, Loconsole, Nappi, Cassano, Ignomiriello, Berardi, Grosso, De Palo, Di Capua. Allenatore: Faele.
Futsal Bisceglie: Graziani, Carrante, Di Terlizzi, Roberto Sasso, Di Benedetto, De Bari, Di Liddo, Leuci, Cassanelli, Pedone, Marco Sasso, Sinigaglia. Allenatore: Giuseppe Di Chiano.
Arbitro: Tessa di Barletta.
Reti: 5’27” Cassanelli, 14’44” Di Benedetto, 20’27” Di Liddo, 29’05” Di Benedetto, 34’28” Grosso, 38’54” De Palma.
Note: espulso Sinigaglia. Graziani ha parato un tiro libero a Ignomiriello.

Debutto vincente per il Futsal Bisceglie nel campionato Under 21. I nerazzurri allenati da Giuseppe Di Chiano hanno espugnato il parquet di Giovinazzo.

Prima rete stagionale realizzata al 6° da Vincenzo Cassanelli. Le parate di Sinigaglia hanno caratterizzato l’andamento di un primo tempo nel quale gli ospiti hanno capitalizzato al meglio le opportunità concesse loro dai giovinazzesi, raddoppiando a cinque minuti dall’intervallo con Natale Di Benedetto su assist di Damiano Di Liddo. Lo stesso capitano del Futsal Bisceglie ha arrotondato il risultato in apertura di ripresa con un diagonale. Match in archivio con il quarto gol, messo a segno da Natale Di Benedetto.

Il Giovinazzo ha ridotto il divario nella fase conclusiva della gara, siglando due reti. L’espulsione di Marco Sinigaglia per un intervento falloso fuori area ha concesso alcuni minuti sul parquet al secondo portiere Roberto Graziani, che si è messo in evidenza parando un tiro libero.

Il successo in trasferta nel confronto d’esordio ha dato fiducia ai nerazzurri, che domenica 26 ottobre ospiteranno il Manfredonia sul parquet del PalaDolmen nella sfida valida per la seconda giornata di campionato che avrà inizio alle ore 11:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 ottobre 2014