Giovedì pomeriggio conferenza stampa di Bisceglie 2018 sulla raccolta differenziata

Politica // Scritto da Vito Troilo // 19 gennaio 2017

Giovedì pomeriggio conferenza stampa di Bisceglie 2018 sulla raccolta differenziata

Gli esponenti di Forza Italia, Noi con Salvini e Il Torrione presenteranno gli esiti della campagna d’ascolto aperta nelle scorse settimane

“La raccolta differenziata a Bisceglie, report campagna di ascolto e proposte” è il tema, di strettissima attualità in questi giorni, che la coalizione Bisceglie 2018 affronterà giovedì pomeriggio, alle ore 18:30, nel corso di una conferenza stampa presso la sede di Forza Italia in Largo Caduti Corazzata Roma, a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele.

Durante l’incontro, aperto anche ai cittadini, saranno illustrate le proposte della coalizione Bisceglie 2018 (composta al momento da Forza Italia, Noi con Salvini e Il Torrione) per migliorare il servizio di raccolta differenziata porta a porta sulla scorta delle osservazioni di cittadini e commercianti incontrati e interpellati dagli esponenti dei tre movimenti nell’ambito di una vera e propria campagna d’ascolto.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 19 gennaio 2017