Giovedì pomeriggio conferenza stampa del Concerto d’Inverno 2017

Cultura // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 15 febbraio 2017

Giovedì pomeriggio conferenza stampa del Concerto d’Inverno 2017

Presentazione del programma dalle ore 18:00 presso il Teatro Politeama Italia

È iniziato il conto alla rovescia per uno dei più importanti eventi della musica in città. Mancano solo due giorni al Concerto d’Inverno 2017, tradizionale appuntamento organizzato dalla Fondazione Musicale Biagio Abbate con il patrocinio del Comune di Bisceglie.

Il Concerto, inserito nel novero degli appuntamenti per ricordare il centesimo anniversario dalla morte di Biagio Abbate, andrà in scena in doppia serata di gala venerdì 17 e sabato 18 febbraio presso il Teatro Politeama Italia sito in via Montello.

Allo scopo di illustrare il programma di questa sesta edizione è stata indetta una conferenza stampa prevista per il pomeriggio del 16 febbraio, con inizio alle ore 18:00 nella sala d’ingresso dello stesso Politeama.

Nell’occasione interverranno il presidente della Fondazione, dottor Tommaso Di Terlizzi, ed il Vice Presidente avvocato Antonio Belsito.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Cultura // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 15 febbraio 2017