Giovedì interruzione dell’energia elettrica in alcune strade della città. DETTAGLI

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 dicembre 2016

Giovedì interruzione dell’energia elettrica in alcune strade della città. DETTAGLI

Enel distribuzione effettuerà interventi di manutenzione sulla rete

Evitare l’utilizzo di ascensori e qualsiasi tipo di imprudenze. È la raccomandazione rivolta da Enel distribuzione ai residenti delle zone di Bisceglie in cui giovedì 29 dicembre, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, sarà necessaria l’interruzione dell’erogazione di energia elettrica.

La società ha diffuso l’elenco delle vie e di numeri civici per le quali si renderà indispensabile sospendere il servizio a causa di interventi di manutenzione sulla rete.

– via Oslo: da 19, 19A, 23, 25, 29/7, 29/6, 29/5, 29/4, 29/3, 29/2, 29A, 29B, 33, 33A, senza nome, senza nome 2, senza nome 3, senza nome 4.
– via Atene: senza nome, senza nome 3.

Nel corso della mattinata e per motivi tecnici l’erogazione potrebbe essere riattivata. In ogni caso l’azienda invita gli utenti a non usufruire dell’energia elettrica.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 dicembre 2016