Giovanna Lopopolo protagonista in tv

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 marzo 2017

Giovanna Lopopolo protagonista in tv

La biscegliese valletta per caso del game show “Avanti un altro!”

Ha concluso la sua “fatica” annunciando il Tg1 anziché il Tg5 ma affiancare Paolo Bonolis, del resto, non è semplice. Giovanna Lopopolo l’ha fatto con grande simpatia: la sua partecipazione assolutamente casuale alla puntata andata in onda lunedì 20 marzo del popolare quiz “Avanti un altro!” è stata un grande successo.

La biscegliese, che nei giorni scorsi ha raccontato la sua esperienza in un’intervista rilasciata alla nostra redazione, si è messa a disposizione dell’instancabile mattatore dello show, del suo fido scudiero Luca Laurenti e dei concorrenti, tenendo la scena con sempre maggiore disinvoltura minuto dopo minuto.

Il programma sarà replicato martedì alle ore 13:40 su Mediaset Extra al canale 34.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 marzo 2017