Giovane sorpreso alla guida in stato di ebbrezza: denunciato a piede libero

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 7 agosto 2014

Giovane sorpreso alla guida in stato di ebbrezza: denunciato a piede libero


Fermato all’alba di mercoledì da una “gazzella” della Tenenza dei Carabinieri un 24enne barese in stato di ebbrezza alcolica alla guida di un’auto di proprietà della madre.

Il giovane, la cui condotta avrebbe potuto comportare pericoli per la sua incolumità e quella di automobilisti e pedoni, è stato denunciato a piede libero e gli è stata ritirata la patente di guida.

I militari, nel corso delle attività di controllo del territorio, hanno trovato in possesso di dosi di marijuana e hashish per uso personale quattro persone tra Bisceglie e Trani. I soggetti sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale di Governo di Barletta quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 7 agosto 2014