Ginnastica ritmica, l’Iris ha chiuso la stagione col saggio al PalaDolmen

Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 giugno 2015

Ginnastica ritmica, l’Iris ha chiuso la stagione col saggio al PalaDolmen


Si è svolta la festa conclusiva della società dell’istruttrice Alessandra Sangilli

In un PalaDolmen gremito si è svolto domenica sera il consueto saggio di fine stagione dell’Asd Ginnastica ritmica Iris. La società, attiva anche sul territorio di Giovinazzo, Palo del colle e Barletta, ha concluso l’annata con uno spettacolo incentrato sull’amore per gli animali. Ora la breve pausa estiva: le attività riprenderanno in settembre.

Il club dell’istruttrice Alessandra Sangilli ha salutato il numeroso pubblico sugli spalti dell’impianto di via Ruvo con una serie di esibizioni di tutti i gruppi, con la partecipazione di ciascuna delle decine di bambine e ragazze tesserate. La manifestazione promozionale è ormai un appuntamento fisso per l’Asd Ginnastica ritmica Iris, che meriterebbe una maggiore visibilità per l’ottimo lavoro svolto dallo staff anche nella sede di Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 giugno 2015