Ginnastica Ritmica, Iris in gara al Torneo internazionale di Udine. LINK PER LA DIRETTA STREAMING

Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 ottobre 2016

Ginnastica Ritmica, Iris in gara al Torneo internazionale di Udine. LINK PER LA DIRETTA STREAMING

Sette portacolori del team presieduto da Nico Di Liddo sulle pedane della palestra Asu

Lunga trasferta friulana per le ragazze dell’Asd Ginnastica Ritmica Iris, che parteciperanno, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, alle competizioni del Torneo internazionale di Udine, organizzato dall’Asu (l’associazione sportiva udinese) e giunto alla 19ª edizione, con la partecipazione di 450 atlete provenienti da ben 14 paesi differenti (Russia, Grecia, Ucraina, Spagna, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Slovacchia, Turchia, Bulgaria, Austria, Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia oltre che Italia), per un range d’età compresa fra gli 8 e i 30 anni.

La squadra Iris è formata da Sofia Fiorentino e Michela Sallustio (categoria 2007-2008, eseguiranno esercizi con palla e a corpo libero); Irene Carbonara (categoria 2005-2006, nastro e cerchio), Benedetta Schifano (nata 2004, in gara nel corpo libero e col nastro), Silvana Paparella (categoria 2001-2002, gareggerà con cerchio e clavette), Alice Amato (senior, fune) e Doriana Maggio (senior, cerchio e nastro). Il team è guidato dall’allenatrice Maddalena Carrieri.

Sarà possibile seguire le gare di sabato e domenica in diretta streaming a questo link: http://bit.ly/2doMWFi).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 ottobre 2016