Ginnastica ritmica, domenica il campionato regionale di Serie B con l’Iris

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 ottobre 2015

Ginnastica ritmica, domenica il campionato regionale di Serie B con l’Iris


Le giovani atlete allenate da Marisa Stufano e Anna Plotkina puntano a risultati di rilievo

Domenica 25 ottobre si svolgerà, al PalaSanGirolamo di Bari, il campionato regionale di Serie B di ginnastica ritmica organizzato dal comitato regionale della Federginnastica, presieduto da Lorenzo Cellamare. Nel corso della giornata, che avrà inizio alle ore 9:30, si terranno anche le gare valide per la prima prova della competizione per società riservata alle Allieve.

L’Asd Ginnastica Ritmica Iris sarà al via di entrambi i concorsi: Annapaola Cantatore, Silvana Paparella, Francesca Denardi, Francesca Ferrari e Alessia Ceconi puntano al successo nel torneo di Serie B mentre fra le Allieve gareggeranno Maria Dell’Aquila, Greta Simone, Letizia Valente e Federica Esposito, guidate dalle responsabili Marisa Stufano e Anna Plotkina.

Nella foto, Annapaola Cantatore

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 ottobre 2015