Gero Grassi sul PD di Bisceglie: «Un certo attivismo andava messo in campo prima»

Politica // Scritto da Vito Troilo // 17 febbraio 2016

Gero Grassi sul PD di Bisceglie: «Un certo attivismo andava messo in campo prima»

Il deputato: «In due elezioni comunali consecutive percentuali da Partito Liberale di Malagodi»

Pesantissimo intervento del deputato democratico Gero Grassi riguardo le vicende locali del suo partito.

«Se il PD di Bisceglie avesse avuto l’attivismo politico e informativo che ha messo in campo in occasione del tesseramento, da anni avrebbe raggiunto percentuali da maggioranza assoluta.
Dispiace constatare che questa attività è solo destruens.
L’attivismo andava messo in campo quando in due elezioni comunali consecutive il PD ha dato piccolissimi segnali politici con percentuali da Partito Liberale di Malagodi.
La perpetuazione mediatica è negativa per l’intera comunità di Bisceglie e massacra il PD intero solo per vicende personali, campo nel quale alcuni attuali protagonisti del vox clamandis, non sono esenti da responsabilità di ben altro tipo».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 17 febbraio 2016