Gelbison-Bisceglie, mister Logarzo: «Rispettiamo i nerazzurri ma non li temiamo»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 ottobre 2014

Gelbison-Bisceglie, mister Logarzo: «Rispettiamo i nerazzurri ma non li temiamo»


La Gelbison è pronta per la sfida casalinga del “Morra” col Bisceglie (domenica, ore 14:30 con live score sul nostro sito dalle ore 14:15).

Mister Pasquale Logarzo sembra fiducioso: «Sarà sicuramente una gara molto difficile, nel contempo affascinante perché ce la vedremo con una grande squadra che ancora non ha mai perso e ha dalla sua una difesa che finora ha incassato solo 4 gol.

Il Bisceglie è un team quadrato dotato di ottime individualità come Piero Zotti, Giuseppe Lacarra e Mirko Guadalupi che esaltano un ottimo collettivo. Rispettiamo il Bisceglie ma non lo temiamo. Ci siamo preparati bene per questa partita, lavorando sodo in settimana.Dopo due trasferte consecutive ritorniamo fra le mura amiche e faremo di tutto per dare una grande gioia ai nostri tifosi e alla società» ha dichiarato il timoniere della compagine salernitana.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 ottobre 2014