GELBISON-BISCEGLIE 1-3, spogliatoi. Logarzo: «Sconfitta meritata, avevamo di fronte un’ottima squadra»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 ottobre 2014

GELBISON-BISCEGLIE 1-3, spogliatoi. Logarzo: «Sconfitta meritata, avevamo di fronte un’ottima squadra»


Pasquale Logarzo, tecnico della Gelbison, commenta in sala stampa la battuta d’arresto casalinga della sua squadra nella sfida casalinga col Bisceglie: «Abbiamo perso meritatamente. Qualcosa non ha funzionato a dovere, anche perchè di fronte avevamo un’ottima squadra.

Dispiace solo di aver perso la gara negli ultimi minuti, purtroppo a causa degli infortuni subiti dai miei giocatori. Per questo sono stato costretto a dei cambi forzati visto che erano entrambi under» afferma l’allenatore della formazione di Vallo della Lucania.

Nelle ultime tre gare la Gelbison ha racimolato un solo punto e un pareggio nella partita coi nerazzurri avrebbe potuto muovere la classifica del team campano: «La classifica non mi preoccupa perché la mia squadra sta comunque giocando a calcio. Ho sostituito Tricarico perché ha faticato molto, se tornassi indietro rifarei le stesse scelte» afferma mister Logarzo (nella foto di Emmanuele Mastrodonato per www.forzabisceglie.it).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 ottobre 2014