GELBISON-BISCEGLIE 1-3, spogliatoi. De Luca: «Prestazione di carattere e tenacia. Sarà difficile per tutti far punti a Vallo»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 ottobre 2014

GELBISON-BISCEGLIE 1-3, spogliatoi. De Luca: «Prestazione di carattere e tenacia. Sarà difficile per tutti far punti a Vallo»


Bisceglie corsaro sull’ostico rettangolo di gioco della Gelbison a Vallo della Lucania. Negli spogliatoi, al termine del match vinto per 3-1 dalla sua squadra, il tecnico nerazzurro Claudio De Luca (nella foto di Emmanuele Mastrodonato per www.forzabisceglie.it) non può che esprimere la sua soddisfazione: «Abbiamo vinto su un campo difficile, sul quale sarà dura per tutti fare punti. Nel complesso sono contento della prestazione dei miei giocatori che con carattere e tenacia hanno lottato fino alla fine per conquistare il successo» afferma il timoniere del Bisceglie.

Il blitz in terra campana ha permesso a Michele Lanzillotta e compagni di entrare nel gruppetto delle quattro formazioni che proveranno a tracciare un solco con le inseguitrici: la coppia Fidelis Andria-Potenza guida la classifica con 19 punti, Bisceglie e Gallipoli (cui sarà sicuramente assegnata la vittoria a tavolino nella sfida di San Severo) sono appaiate a quota 18. Il Taranto e la Cavese (che senza il -5 di partenza sarebbe in testa) sono quattro punti indietro.

«Abbiamo meritato il successo per quanto abbiamo saputo esprimere. Ora ci concentriamo sulla seconda trasferta consecutiva in casa della Scafatese» conclude l’allenatore del Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 ottobre 2014