GASPARRI: «IL TERRORISTA SALAH È PASSATO ANCHE DA BISCEGLIE»

Attualità // Scritto da Cinzia Montedoro // 5 dicembre 2015

GASPARRI: «IL TERRORISTA SALAH È PASSATO ANCHE DA BISCEGLIE»


Uno dei responsabili degli attacchi di Parigi, ricercato dalle forze dell’ordine di mezzo mondo, avrebbe percorso il tratto biscegliese dell’A14

Rivelazione per certi versi sconcertante del senatore Maurizio Gasparri, venerdì sera, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia. Il terrorista Salah Abdeslam, uno dei responsabili delle carneficine di Parigi dello scorso 13 novembre, sarebbe passato anche da Bisceglie.

«Sappiamo che è stato a Padova e che nel mese di agosto si è recato a Bari. Ormai non è più un segreto di Stato. Tramite alcune rilevazioni effettuate lungo il tratto dell’autostrada 14, attraverso le quali è possibile controllare minuziosamente gli spostamenti dei veicoli, è un dato di fatto che il terrorista sia transitato anche da Bisceglie» ha sostenuto l’esponente del centrodestra, non senza suscitare grande stupore.

Salah Abdeslam è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti di mezzo mondo. Secondo l’intelligence francese, al momento si troverebbe in Siria.




Attualità // Scritto da Cinzia Montedoro // 5 dicembre 2015